menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A un avvocato rubano l'iPad, lo ritrova in casa di un gondoliere

Attraverso l'antifurto integrato il legale è riuscito a risalire all'abitazione del pope, che ha dichiarato di avere trovato il tablet vicino a Rialto

Gli rubano l'iPad, lo ritrova a casa di un gondoliere. Si allunga la lista di gente che riesce a rientrare in possesso del proprio tablet attraverso il dispositivo integrato nella tavoletta elettronica. Con tanto di Gps. Stavolta è accaduto nella notte tra sabato e domenica, come riporta il Gazzettino, quando i furfanti hanno deciso di entrare in azione.

In un'abitazione nel sestiere di Cannaregio al secondo piano. I predoni una volta entrati nella casa, mentre il proprietario stava dormendo, si sono impossessati di un rolex, di 700 euro in contanti e di un iPad. Per il legale un benvenuto certo indigesto, visto che aveva appena ultimato il trasloco in laguna. Fatto sta che attraverso l'antifurto integrato i carabinieri sono potuti risalire fino all'abitazione di un gondoliere, che ha spiegato di essersi imbattuto nel tablet vicino a Rialto. Era incustodito a terra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento