rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Falliscono furto all'IperCoop: ritentano all'Upim e incassano

Una banda formata da 5 uomini ha fatto irruzione al Centro Piave, avvertiti dall'allarme del supermercato hanno ripiegato sul megastore

Erano cinque in totale, due uomini a fare da palo e altri tre all’interno dell’IperCoop-Centro Piave per realizzare la rapina. Il numero dei malviventi è noto grazie alle telecamere di sorveglianza che li hanno ripresi nel tentativo di aprire il caveau del mega supermercato in zona Calvecchia nella notte tra il 9 e il 10 luglio. 


All’IperCoop tuttavia non sono riusciti a portare a termine il colpo, sembra infatti che abbiano fatto scattare l’allarme e che siano fuggiti appena in tempo per evitare la cattura da parte di vigilantes e forze dell’ordine. Più fortunato invece il tentativo immediatamente successivo all’Upim, megastore di abbigliamento da cui i ladri sono riusciti a “prelevare” oltre 2000 euro.

Al momento sono aperte le indagini riguardo le due rapine, non si ha la certezza si tratti della stessa banda ma il fatto che il colpo all’IperCoop e quello all’Upim siano avvenuti nella stessa notte e abbiano coinvolto due locali a poca distanza l’uno dall’altro fa pensare a una sorta di “secondo tentativo” dopo il primo fallimento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falliscono furto all'IperCoop: ritentano all'Upim e incassano

VeneziaToday è in caricamento