rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo. Ancora furti in spiaggia: denunciati due malviventi moldavi

Fermati il 14 luglio, a seguito di una segnalazione delle due vittime, sono stati identificati da un minorenne austriaco, testimone dell'accaduto

Due ragazzi moldavi, G. C. di 21 anni, e S.I. di 20, sono stati denunciati dalla polizia di Jesolo a seguito di un furto sotto l'ombrellone. Nel pomeriggio del 14 luglio una volante del Commissariato di Jesolo è stata inviata al terzo accesso al mare di via Levantina, a seguito di una segnalazione da parte di due turisti. Una delle vittime, derubata della borsa lasciata incustodita, avrebbe fornito una descrizione dei due ladruncoli, grazie all’aiuto di un ragazzo austriaco, unico testimone del borseggio.

A seguito di un’ulteriore segnalazione degli stessi due turisti, una pattuglia è riuscita a bloccare i due malviventi, privi però della refurtiva, che si stavano dirigendo verso via Conegliano. I due giovani, senza documenti, sono stati condotti in commissariato ed identificati dal testimone, accompagnato dai genitori in quanto minorenne. I due malviventi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo. Ancora furti in spiaggia: denunciati due malviventi moldavi

VeneziaToday è in caricamento