rotate-mobile
Cronaca Musile di Piave

Colpo nella notte al bar Kris di Musile: predoni in fuga con 5mila euro

Per prevenire i furti il titolare si alternava con i figli a dormire nel locale. Ma alla prima distrazione, domenica notte, i ladri hanno colpito

Per contrastare i furti erano arrivati a dormire dentro il locale: anche per questo il colpo andato a segno al Kris bar di Musile ha il sapore di una beffa, oltre al danno che comunque si è rivelato ingente. Tremila euro in contanti dal cambiamonete, altri duemila in sigarette. Senza contare, poi, i soldi che i proprietari dovranno sborsare per sistemare quanto rovinato.

Come riportano i quotidiani locali, i predoni sarebbero entrati in azione domenica notte, proprio nel momento in cui i titolari, padre e figli, si erano assentati per mezz'ora: evidentemente li stavano tenendo d'occhio, in attesa del momento più opportuno per colpire. L'incursione intorno alle 3: i ladri avrebbero fatto ingresso nel locale tagliando le inferriate per poi dedicarsi alla macchina mangiasoldi e alle "bionde". Infine la fuga indisturbata.

Il bar Kris si era fatto notare ultimamente proprio perché è stato organizzato qualcosa di simile ad un servizio di sicurezza personale, con i titolari che dormono a turno su una branda sistemata nel locale per tenere i ladri distanti. Il sistema finora aveva funzionato, ma ai malviventi è bastato un attimo di disattenzione per arrivare all'obiettivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella notte al bar Kris di Musile: predoni in fuga con 5mila euro

VeneziaToday è in caricamento