rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Borgo Sant'Agnese

Spaccata alla Livenza Viaggi di Portogruaro, uffici a soqquadro

I malviventi sono entrati in azione durante la festa della Liberazione, quando l'agenzia di borgo Sant'Agnese era chiusa. Bottino 600 euro

Ancora una volta finiscono nel mirino dei ladri. Ennesimo raid ai danni della Livenza Viaggi, stavolta nella sua sede di Portogruaro, a borgo Sant'Agnese. Se infatti nei giorni precedenti i malviventi erano penetrati nella sede principale del gruppo di Sacile, nel Pordenonese, ora i dirigenti della società devono sopportare un altro duro colpo. I malviventi, come riporta La Nuova Venezia, avrebbero mandato in frantumi una delle due porta finestre che costituiscono gli ingressi dell'edificio, forse utilizzando una mazzetta. Poi, una volta all'interno, hanno cercato i soldi. Trovandoli all'interno di alcuni cassetti. Seicento euro circa. Gli uffici sarebbero stati messi a soqquadro.

I danni principali, infatti, non sarebbero derivanti dall'ammanco dei contanti, bensì dalle riparazioni necessarie agli infissi e ad alcuni macchinari, che avrebbero riportato i "segni" del passaggio dei ladri. La denuncia della spaccata è arrivata venerdì mattina, al rientro al lavoro dopo il giorno della Liberazione. I dipendenti hanno trovato il loro posto di lavoro sotto sopra. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Portogruaro, così come i militari dell'Arma di Sacile si stanno occupando del colpo precedente alla sede principale della Livenza Viaggi. In quel caso erano stati trafugati alcuni computer. E' probabile che siano entrate in azione due batterie diverse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla Livenza Viaggi di Portogruaro, uffici a soqquadro

VeneziaToday è in caricamento