menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scende dall'auto e il ladro le ruba la borsa che ha sul sedile, fuga a tutto gas

Il furto verso le 17.30 di mercoledì in via Chiesa a Lugugnana di Portogruaro. Almeno due i delinquenti che sono fuggiti a bordo di una Peugeot nera con targa coperta

Con ogni probabilità hanno intuito che la situazione poteva essere propizia. Per questo motivo hanno colto la palla al balzo e alla fine sono riusciti a scappare con la borsa della derubata. Una signora che per qualche motivo è scesa dall'auto lasciando la portiera aperta. Per uno dei due malviventi entrati in azione verso le 17.30 di mercoledì a Lugugnana di Portogruaro è stato semplice avvicinarsi, aprire la portiera e appropriarsi del maltolto, all'interno del quale c'era un portafoglio con documenti e contanti. 

Non un bottino esorbitante, ma certo fastidioso. Che i delinquenti fossero in zona per commettere questo tipo di raid lo dimostrerebbe il fatto che sarebbero fuggiti a bordo di un'automobile nera, forse una Peugeot, con targa coperta. In modo da non fornire indizi troppo "facili" alle forze dell'ordine. A bordo almeno due persone: una al volante e quella che ha materialemnete perpetrato il furto in via Chiesa. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento