rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro / Via Galileo Galilei, 6

Scende dall'auto e il ladro le ruba la borsa che ha sul sedile, fuga a tutto gas

Il furto verso le 17.30 di mercoledì in via Chiesa a Lugugnana di Portogruaro. Almeno due i delinquenti che sono fuggiti a bordo di una Peugeot nera con targa coperta

Con ogni probabilità hanno intuito che la situazione poteva essere propizia. Per questo motivo hanno colto la palla al balzo e alla fine sono riusciti a scappare con la borsa della derubata. Una signora che per qualche motivo è scesa dall'auto lasciando la portiera aperta. Per uno dei due malviventi entrati in azione verso le 17.30 di mercoledì a Lugugnana di Portogruaro è stato semplice avvicinarsi, aprire la portiera e appropriarsi del maltolto, all'interno del quale c'era un portafoglio con documenti e contanti. 

Non un bottino esorbitante, ma certo fastidioso. Che i delinquenti fossero in zona per commettere questo tipo di raid lo dimostrerebbe il fatto che sarebbero fuggiti a bordo di un'automobile nera, forse una Peugeot, con targa coperta. In modo da non fornire indizi troppo "facili" alle forze dell'ordine. A bordo almeno due persone: una al volante e quella che ha materialemnete perpetrato il furto in via Chiesa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto e il ladro le ruba la borsa che ha sul sedile, fuga a tutto gas

VeneziaToday è in caricamento