rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campolongo Maggiore

All'asilo per prendere il figlio, ne approfittano i ladri: vetro dell'auto rotto e fuga con la borsa

E' successo alla materna paritaria di Campolongo Maggiore. Due malintenzionati in scooter si sono avvicinati alla macchina parcheggiata. Una suora ha visto la scena e chiamato il 112

Un gesto fulmineo, il vetro del finestrino rotto e poi la fuga con la borsa. Tutto in pochi istanti davanti all'asilo paritario di Campolongo. Ad assistere alla scena anche una delle suore che lavorano nella scuola, la quale però non ha fatto in tempo a intervenire. Vittime i genitori di uno dei bambini che freqentano la scuola materna, che verso le 13 di venerdì si erano recati all'asilo per prendere il proprio piccolo.

L'auto è stata lasciata parcheggiata e incustodita per pochi minuti, quanto è bastato ai ladri per entrare in azione. Si sono avvicinati al veicolo in due, a bordo di uno scooterone. Dopodiché, per riuscire a mettere le mani sul bottino, hanno distrutto il vetro. Infine la fuga indisturbata. Secondo le testimonianze i due indossavano dei caschi e sono fuggiti in direzione Camponogara. A quel punto non è rimasto che chiamare i carabinieri per raccontare l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asilo per prendere il figlio, ne approfittano i ladri: vetro dell'auto rotto e fuga con la borsa

VeneziaToday è in caricamento