rotate-mobile
Cronaca Martellago

Sposini svaligiati durante cena: cassaforte presa a picconate

I ladri sono entrati in azione nell'abitazione di una coppia appena sposata a Maerne di Martellago, fuori casa per mangiare un boccone: al loro rientro mancavano gioielli, denaro e il pc con le foto di nozze per un furto da 7 mila euro

Gli hanno svaligiato casa mentre erano fuori per cena: è la brutta avventura capitata venerdì sera ad una coppia di novelli sposini di Maerne, Martellago. I due, usciti attorno alle 20, al rientro dopo un paio d’ore hanno trovato l’abitazione sottosopra.

SOPRESI A RUBARE IN CASA: FUGGONO CON L'AUTO DEL PROPRIETARIO

IL FURTO. Come raccontano i quotidiani locali i ladri hanno portato via gioielli e orologi per qualche migliaio di euro, ma anche passaporti e il pc con dentro tutti i documenti e le foto della coppia, anche delle nozze appena celebrate e del viaggio appena concluso. Non solo: i malviventi, muniti di piccone, hanno anche sfondato la parete dove era custodita la cassaforte, sradicandola e portando via tutto il contante custodito all’interno. In tutto un colpo da circa 7mila euro. I carabinieri, allertati subito dopo il furto, stanno indagando per cercare di scoprire chi sono i colpevoli e se sono gli stessi che in zona hanno compiuto altri colpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposini svaligiati durante cena: cassaforte presa a picconate

VeneziaToday è in caricamento