rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Adriatico

Rubano trolley e perfino rotoli di moquette in discarica: sanzionati

L'episodio giovedì sera attorno alle 20 in via Adriatico a Jesolo: la polizia locale ha notato l'automobile carica con tre persone a bordo. La moquette era stata smaltita in mattinata dal responsabile del Pala Congressi

Rotoli di moquette, dispositivi elettrici e un trolley: ecco il bottino rubato in discarica e sequestrato dalla polizia locale giovedì sera dentro ad un'automobile attorno alle 20.30 in via Adriatico a Jesolo.

Al volante una 34enne di San Donà, residente ad Eraclea e al suo fianco due cittadini ivoriani di 28 e 27 anni, tra cui uno privo di documenti. L’attenzione dei due agenti è andata subito al carico: dall’esterno era ben visibili alcuni rotoli di moquette mentre sui sedili posteriori erano presenti anche dei dispositivi elettrici e una trolley. Alla richiesta di delucidazioni i tre accampavano delle scuse, tra cui di aver raccolto tutto vicino ad un cassonetto che si trova vicino all’ecocentro.

Ad una successiva verifica da parte degli agenti è emerso che la moquette era stata smaltita in mattinata dal responsabile del Pala Congressi di Jesolo che aveva incaricato alcuni operatori di portarlo all’ecocentro di Jesolo. Accertata la versione dei fatti, uno dei due ivoriani ha così ammesso di aver raccolto tutto all’interno dell’ecocentro di via Bassa Nuova perché interessato a rivendere la merce per ricavarne qualche euro visto il suo stato di indigenza. A quel punto la pattuglia della Polizia Locale ha proceduto al sequestro del materiale, a denunciare uno dei due ivoriani perché privo di documenti e a sanzionare la conducente, la donna di Eraclea per trasporto di carico non idoneo ai requisiti del Codice della Strada. Multato anche uno dei due ivoriani che si trovava senza cintura di sicurezza e impedimento alla guida per posizione non corretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano trolley e perfino rotoli di moquette in discarica: sanzionati

VeneziaToday è in caricamento