rotate-mobile
Cronaca Marghera

Ruba mortadella al supermercato, 17enne sorpresa e denunciata

Non era la prima volta: la minorenne è stata bloccata lunedì dagli addetti alla sicurezza in un discount di Marghera, è stata fatta intervenire la polizia

Neppure maggiorenne ma già ben nota agli agenti polizia, che sono dovuti intervenire nel tardo pomeriggio di lunedì per bloccarla ancora una volta. Protagonista dell'episodio una ragazza nata nel 1998, che all'interno di un discount di via Bottenigo, a Marghera, ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare la merce poc'anzi prelevata dagli scaffali.

Il suo piano evidentemente non è andato a buon fine: la ragazza è stata notata e poi immobilizzata da un addetto alla vigilanza e dal responsabile del supermercato, che subito dopo hanno chiesto l'intervento di una volante del 113. Gli agenti arrivati sul posto hanno identificato la giovane per Z.A., nata a Venezia e già conosciuta, come detto, per episodi analoghi. Stavolta la 17enne si era resa responsabile del furto di 9 confezioni di mortadella. È stata quindi denunciata in stato di libertà per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba mortadella al supermercato, 17enne sorpresa e denunciata

VeneziaToday è in caricamento