rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Nasconde giacca rubata da 500 euro sotto un'auto: presa ladra

Il furto giovedì sera all'Auchan di Mestre: la donna, una 33enne di origine nomade, si trovava con alcune amiche quando è stata vista rubare il capo di abbigliamento. Arrestat dalla polizia

Furto giovedì sera in un negozio di abbigliamento nel centro commerciale Auchan di Mestre. Come racconta un dipendente attorno all’orario di chiusura quattro donne con fare sospetto sono state viste guardare alcuni capi con particolare attenzione. Due di loro dopo poco tempo sono uscite senza acquisti mentre altre due sono rimaste all’interno come se dovessero scegliere quale vestito comprare. Dopo alcuni minuti sembrava stessero uscendo senza spesa ma una di loro si era nascosta furtivamente una giacca sotto i vestiti, sperando di non essere vista. A quel punto il dipendente, facendosi aiutare da un cliente, ha fermato la donna, una 33enne nomade, che cercava di nascondere il capo di abbigliamento buttandolo sotto ad una macchina.

LADRI NEI NEGOZI GRANDI FIRME

IL FURTO. Il dipendente del negozio, inoltre, precisava alla polizia intervenuta sul posto che le autrici del furto avevano probabilmente utilizzato uno strumento idoneo a strappare le placche dagli abiti trovate tutte per terra. Il furto è stato di almeno otto capi di abbigliamento del valore complessivo di 1500 Euro, mentre la donna fermata è stata trovata in possesso di un capo del valore di 459 euro.

ARRESTI. Visti i fatti, i poliziotti hanno arrestato la donna per il reato di furto aggravato in concorso. La donna si trova agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza in attesa del rito direttissima presso il Tribunale di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde giacca rubata da 500 euro sotto un'auto: presa ladra

VeneziaToday è in caricamento