rotate-mobile
Cronaca Castello / Via Giuseppe Garibaldi

Blitz dei ladri in centro a Mestre Rubate decine di telefoni, pc e Ipad

In due minuti una banda ha fatto razzia al negozio "Abc Informatica" di viale Garibaldi: bottino notturno da svariate decine di migliaia di euro

Decine di pc e cellulari rubati un poco più di due minuti. Blitz fulmineo di una banda di ladri l’altra notte al negozio mestrino “Abc Informatica” di viale Garibaldi. Come riporta Il Gazzettino, tre ladri hanno fatto irruzione nel negozio pochi minuti prima delle quattro facendo razzia di tutti i migliori prodotti di marca Apple. Decine e decine di Ipad, Ipod, cellulari e pc portatili, fino a riempire tre grandi sacchi neri.

Il furto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, alcuni residenti si sono svegliati per il suono delle sirene. La polizia è piombata sul posto in pochi minuti, ma i malviventi sapevano perfettamente dopve mettere le mani e hanno messo a segno il colpo in pochissimi istanti. Abbattuta la porta blindata, hanno fatto razzia di tutti quei costosi prodotti per poi sgommare a tutta velocità nell’auto di un complice fuori ad attenderli.

Pare che il bottino abbia un valore complessivo di svariate decine di migliaia di euro. Dopo l’amarissima sorpresa, il titolare del negozio ha subito pensato a riaprire l’attività. In tempi di feste natalizie non ci si può proprio fermare, nemmeno davanti ad un furto così consistente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei ladri in centro a Mestre Rubate decine di telefoni, pc e Ipad

VeneziaToday è in caricamento