rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Arcangelo Sommariva

Forzano la porta sul retro e fanno razzìa di smartphone e tablet

Colpo grosso stanotte in un negozio di via Sommariva a Portogruaro. I ladri in due minuti hanno arraffato tutto ciò che era a portata di mano

Sono entrati forzando la porta sul retro e in un paio di minuti hanno fatto razzìa di telefonini e tablet. Colpo grosso in un negozio specializzato "Tim" di via Sommariva a Portogruaro stanotte. I banditi, infatti, prima dell'arrivo dei carabinieri sul posto (avvenuto in meno di cinque minuti) hanno reso "inoffensiva" la porta secondaria per poi entrare e trafugare tutto ciò che hanno trovato a portata di mano.

Ancora in corso il conteggio dell'ammontare del bottino, che però di certo sarà ingente visto il valore di ogni singolo pezzo in esposizione. Oltre agli smartphone sarebbero stati portati via anche accessori e ricariche telefoniche. Nonostante l'allarme sia stato avvertito da alcuni residenti (si tratta di una zona con edifici appena costruiti), nessuno avrebbe visto i banditi scappare via. Nemmeno avrebbe sentito auto fuggire ad alta velocità.

Sul colpo indagano i carabinieri, che stanno passando al vaglio le telecamere di sorveglianza della zona per carpire eventuali indizi utili alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la porta sul retro e fanno razzìa di smartphone e tablet

VeneziaToday è in caricamento