menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minorenne immortalato dalle telecamere mentre ruba in panificio, denunciato

Il ragazzino è entrato in azione a volto scoperto ed è conosciuto dai carabinieri. Recuperato il registratore di cassa dell'attività visitata in strada Madonna Marina a Sottomarina

E' stato immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre in maniera inequivocabile era intento a razziare quanto di valore all'interno di un panificio di strada Madonna Marina a Sottomarina. Il problema è che in primis non sarebbe riuscito a rubare granché, in secondo luogo ha permesso ai carabinieri di identificarlo in maniera inequivocabile.

Un minorenne chioggiotto è finito nei guai dopo aver "visitato" nella notte tra domenica e lunedì non solo il panificio Moretto, ma anche una vicina officina. Nel primo caso le forze dell'ordine hanno individuato il registratore di cassa, che custodiva circa 6 euro. Poca cosa. Nel secondo, invece, il minorenne non sarebbe riuscito a portarsi via nulla. O almeno nulla di valore ingente. Fatto sta che il ragazzo ora sarà denunciato per furto, in virtù del fatto che fino a oggi era incensurato e non ha ancora raggiunto i 18 anni. Il registratore di cassa è stato restituito ai legittimi proprietari, alle prese comunque con il pagamento dei danni causati dall'incursione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento