rotate-mobile
Cronaca Marghera / Strada Statale Romea

Il tempo di due compere, auto razziata e finestrini in frantumi

E' accaduto questo pomeriggio nel parcheggio del polo commerciale sulla Romea a Mira. Trafugata valigia di indumenti e pc portatile

Il tempo di due compere nel polo commerciale sulla Romea e si ritrova i finestrini dell'auto in frantumi. Della valigia con gli indumenti all'interno e del suo computer portatile nemmeno l'ombra. Disavventura questo pomeriggio per un automobilista di passaggio che si ricorderà per molto tempo la propria trasferta veneziana. Ignoti, infatti, hanno adocchiato quanto si trovava tra i sedili posteriori e il bagagliaio del veicolo e hanno deciso di far razzìa.

Un colpo ben assestato ai finestrini e in pochi secondi la valigia e il pc si sono volatilizzati assieme ai malviventi, sulle cui tracce ora sono i carabinieri della stazione di Oriago. Una volta uscito dai centri commerciali (a due passi si trovano il Toys Centre o il mobilificio Numero Uno per esempio) il malcapitato ha capito subito che qualcosa di grave era successo. Frammenti di vetro sull'asfalto e auto danneggiata. Al derubato non è rimasto altro che raggiungere la caserma dei militari dell'Arma più vicina e sporgere denuncia contro ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tempo di due compere, auto razziata e finestrini in frantumi

VeneziaToday è in caricamento