rotate-mobile
Cronaca Caorle / Viale Falconera

Ladri in azione a Caorle, in pochi minuti "ripuliscono" il Punto Snai

I malviventi hanno preso di mira le slot in via Falconara. Hanno forzato la porta, staccato l'allarme e spostato le telecamere. Spariti circa seimila euro

Ben seimila euro spariti in una sola notte, questo il bilancio di un furto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Caorle, quando un gruppo di delinquenti ha preso di mira un Punto Snai, svuotando le casse delle slot machine presenti all'interno. I ladri hanno agito in maniera rapida e sicura, tradendo un'esperienza e un'efficienza sopra la norma, poi sono spariti nel buio della sera.

COLPO PERFETTO – I delinquenti hanno aspettato l'orario di chiusura per entrare in azione: a notte fonda sono arrivati in via Falconera, hanno scassinato in fretta la porta d'ingresso del Punto Snai e si sono fiondati all'interno. Una volta dentro in pochi secondi hanno disinserito l'allarme e poi hanno individuato le telecamere a circuito chiuso che sorvegliavano i locali e le hanno girate, riuscendo così ad agire indisturbati tra i punti ciechi degli occhi elettronici. Quasi sicuramente i ladri avevano già fatto visita al centro durante il giorno, prendendosi la briga di appuntarsi tutto il necessario. I malviventi si sono lanciati sulle slot, “ripulendo” in una manciata di minuti dodici macchine e mettendosi in tasca circa seimila euro, poi sono usciti e, salendo a bordo di un'auto già pronta, si sono dileguati lungo le vie di Caorle. Ora sul caso indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Caorle, in pochi minuti "ripuliscono" il Punto Snai

VeneziaToday è in caricamento