rotate-mobile
Cronaca Cavarzere

Sorpreso a rubare rame dal tetto di un capanno in disuso: preso

L'uomo, un 50enne, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre stava portando via 200 chili di materiale da un edificio di Cavarzere: finisce in manette

È stato sorpreso dai carabinieri di Cavarzere mentre stava rubando pezzi di rame dal tetto di un capanno in disuso. L’episodio giovedì pomeriggio: una pattuglia durante il servizio di perlustrazione della zona, ha notato l’uomo che con una scala andava su e giù dall’edificio mentre a piene mani asportava il materiale.

LADRI NEI CANTIERI A PORTOGRUARO: VIA 30 CHILI DI RAME

IL FURTO E L'ARRESTO. I militari hanno deciso allora di avvicinarsi per un controllo e il ladro, trovato in possesso anche di attrezzi da scasso, tenaglie, cesoie e seghetto, non ha potuto fare altro che confessare: identificato, si tratta di un 50enne del luogo che è stato quindi arrestato in flagranza di reato. Il bottino che era ormai riuscito ad accumulare ammontava a circa 200 chili di placche per un valore complessivo di 800 euro: diversi i danni che il malvivente ha provocato alla copertura. Condannato per direttissima alla pena di sei mesi di reclusione, gli attrezzi sono stati sequestrati mentre il materiale è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare rame dal tetto di un capanno in disuso: preso

VeneziaToday è in caricamento