rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via Olmo

Brutta sorpresa al risveglio: auto smembrata, ladri in fuga con ruote e volante

È scomparso anche il sedile lato guida: il fatto a Olmo di Martellago, si aggiunge ad una lunga lista di furti simili avvenuti in provincia nelle ultime settimane

Un furto probabilmente su commissione, o comunque eseguito da qualcuno che aveva le idee ben chiare su ciò che voleva ottenere. Così il proprietario di una Volkswagen Golf lunedì mattina è impallidito davanti allo "spettacolo" della sua auto saccheggiata e rimasta priva di ruote e parti interne. L'episodio in centro a Olmo di Martellago nell'omonima via, la macchina era posteggiata in un parcheggio condominiale adiacente ad un negozio. I ladri hanno agito probabilmente durante la notte portandosi via, oltre alle quattro ruote, anche il volante e il sedile passeggero.

Il "lavoro" è stato eseguito in modo certosino: i malintenzionati hanno tolto le betonelle dal selciato per appoggiarvi i mozzi delle ruote, che oltretutto erano dotate di bullone antifurto. Per sbarazzarsi di quest'ultimi i ladri avrebbero rovistato all'interno dell'auto fino a trovare il perno apposito. Il furto si aggiunge ad una serie di altri episodi analoghi avvenuti soprattutto nelle ultime settimane, in particolare a Spinea ma anche a Mestre e Zelarino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta sorpresa al risveglio: auto smembrata, ladri in fuga con ruote e volante

VeneziaToday è in caricamento