rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Zanutto

Ladra sorpresa in casa, durante la fuga vola dalla finestra

Una 19enne è finita all'ospedale ed è stata arrestata. La padrona di casa, 74enne, l'aveva sorpresa insieme a una complice

E' stata sorpresa, insieme alla complice, dalla padrona di casa. Ha tentato la fuga dalla finestra ma a causa del cedimento di un ondulato è volata a terra. E' rimasta ferita lunedì mattina una 19enne residente nel campo nomadi di Portogruaro dopo un tentativo di furto in un'abitazione di via Zanutto a San Donà. La giovane è stata arrestata dai carabinieri. 

Insieme a una complice, che è invece riuscita a dileguarsi, la 19enne è stata scoperta all'interno della casa dalla proprietaria, una donna di 74 anni che ha subito allertato il 112. I militari, arrivati sul posto, sono riusciti a bloccare la giovane ladra, che è stata medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di sette giorni. Con lei aveva due cacciaviti, una banconota da 20 euro e alcuni monili d'oro e bigiotteria appartenenti alla padrona di casa. Il tutto è stato sequestrato e il bottino riconsegnato alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra sorpresa in casa, durante la fuga vola dalla finestra

VeneziaToday è in caricamento