menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano nella filiale e scoprono le chiavi della cassaforte: il raid diventa un gioco da ragazzi

Il furto nella notte tra martedì e mercoledì in via Cesare Battisti a San Donà. Delinquenti in fuga con circa 1.500 euro in contanti. Hanno forzato la finestra e poi fatto razzia

Complice l'oscurità, si sono introdotti all'interno delle sede dell'agenzia e sono scappati con un bottino piuttosto cospicuo. Il furto nella notte tra martedì e mercoledì alla Sara Assicurazioni di via Cesare Battisti a San Donà di Piave. A un certo punto i malintenzionati si avvicinano all'obiettivo e forzano una delle finestre. Dopodiché entrano nell'agenzia, rovistando in giro. Sono fortunati, perché in qualche modo trovano le chiavi della cassaforte. Non scatta alcun sistema d'allarme, quindi possono fare con comodo.

Aprirla è un gioco da ragazzi, così come impossessarsi dei soldi custoditi all'interno. Si tratterebbe di circa 1.500 euro in contanti, che comunque dovrebbero essere coperti da assicurazione. Una volta messo a segno il furto, gli intrusi hanno fatto dietrofront facendo perdere le proprie tracce. Una volta scoperta l'intrusione, mercoledì mattina, i responsabili non hanno potuto far altro che chiedere l'intervento dei carabinieri.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento