rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Campo San Giacomo dell'Orio

Saracinesca sfondata e cassaforte ripulita, ladri al bar di San Giacomo

I delinquenti sono riusciti a sparire nella notte portandosi via l'incasso di una settimana. Sul caso indagano ora gli agenti delle Volanti lagunari

Ladri in azione anche in centro storico, dove, come riporta il Gazzettino, a divenire oggetto delle “attenzioni” dei delinquenti questa volta è stato un noto locale in campo San Giacomo dell'Orio, che durante una delle notti scorse hanno forzato la saracinesca e “ripulito” la cassaforte.

A COLPI DI FLESSIBILE – Ad accorgersi dell'effrazione sarebbe stata una guardia giurata che, intorno alle 6.30 del mattino, stava pattugliando la zona di Santa Croce. Il vigilante ha notato la saracinesca del locale scassinata e ha immediatamente allertato il 113. Sul posto è accorsa una Volante della polizia, che controllando l'interno del bar ha scoperto come la cassaforte interna fosse stata divelta, probabilmente utilizzando un flessibile, e svuotata. Il proprietario del posto, subito allertato, ha spiegato che all'interno dovevano esserci qualche migliaio di euro, ovvero l'incasso di quasi un'intera settimana di lavoro. Nessuno dei residenti della zona pare aver sentito o visto nulla, ma le indagini coninuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saracinesca sfondata e cassaforte ripulita, ladri al bar di San Giacomo

VeneziaToday è in caricamento