rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Via Bacchiglione

Entrano dalla palestra per rubare Ladri scatenati alle medie "Pascoli"

I delinquenti si sono introdotti nell'istituto di Sottomarina forzando una porta, poi hanno messo a soqquadro le aule prendendo tv e computer

Continuano i furti in tutto il territorio provinciale e, questa volta, i delinquenti non hanno risparmiato neppure le scuole. Come hanno scoperto infatti martedì mattina alunni e docenti, i malviventi non si fermano davanti a nulla e nella notte di lunedì hanno deciso di prendere d'assalto l'istituto secondario di primo grado Giovanni Pascoli di Sottomarina.

SOTTOSOPRA – Stando a quanto riportato ai carabinieri del posto, che hanno raccolto la denuncia del preside, i malintenzionati sarebbero riusciti ad entrare nella scuola media forzando l'ingresso della palestra. Una volta dentro i ladri hanno però lasciato subito perdere i locali dove i ragazzi si allenano, per puntare dritti verso le classi. I delinquenti hanno passato al setaccio tutte le aule e gli spazi comuni, riuscendo a portarsi via un televisore, alcuni computer e diverso materiale didattico. I danni complessivi, tra refurtiva e danneggiamenti, restano ancora da quantificare con precisione, ma con ogni probabilità si parla di qualche migliaio di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano dalla palestra per rubare Ladri scatenati alle medie "Pascoli"

VeneziaToday è in caricamento