rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Viale degli Ontani

Razzia di superalcolici al discoclub Inseguito e arrestato un 18enne

Nella notte tra sabato e domenica il giovane romeno ha saccheggiato il magazzino dello "Shany" in viale degli Ontani a Bibione: furto aggravato

Ha fatto incetta di superalcolici, birra e quant’altro, li ha caricati su un carrello metallico, e si è allontanato lungo la pista ciclabile. Il fatto è successo a Bibione nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.30. Il soggetto, individuato dagli addetti alla vigilanza, si è dato ad un precipitoso e malriuscito tentativo di fuga, ed è stato arrestato poco dopo dai carabinieri della stazione locale intervenuti sul posto.

IL FURTO. Il 18enne romeno, residente a Zevio nel  Veronese, è finito in manette in flagranza di reato per furto aggravato. Il giovanissimo si era intrufolato nel magazzino del ristorante e discoclub “Shany”, in viale degli Ontani, trafugando parecchie bottiglie di alcol. Poi aveva tentato di dileguarsi lungo la ciclabile dell’arenile antistante. Peccato che la sorveglianza abbia notato il fare sospetto del ragazzo e si sia avvicinata per dei controlli.

L'ARRESTO. Vistosi scoperto, l’appena maggiorenne ha iniziato a correre. Un inseguimento lungo le vie circostanti durato ben poco. Il ragazzo, infatti, è stato bloccato qualche minuto più tardi dai militari in servizio di perlustrazione nella zona.Il giovane sarà  processato con rito direttissimo lunedì. Deferito in stato di libertà per concorso nel medesimo reato un minore di 17 anni, sempre di nazionalità romena, anche lui residente a Zevio in provincia di Verona. La refurtiva è stata in parte recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di superalcolici al discoclub Inseguito e arrestato un 18enne

VeneziaToday è in caricamento