menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le condizioni del bar Polo mercoledì mattina

Le condizioni del bar Polo mercoledì mattina

Assalto al bar del centro Polo, i ladri portano via una slot machine

Sul posto sono corse le pattuglie della vigilanza privata, che hanno messo in fuga i delinquenti prima che questi facessero piazza pulita

Furto riuscito solo a metà nella notte tra martedì e mercoledì, a Zelarino. Alcuni delinquenti hanno infatti preso di mira il bar del centro commerciale Polo, obiettivo dei malviventi erano le slot machine al suo interno, ma l'arrivo tempestivo degli agenti della Cds Vigilanza li ha messi in fuga prima che riuscissero a completare l'opera.

NELLA NOTTE – L'allarme nella centrale operativa della società di sicurezza è scattato intorno alle 02.40. Immediatamente sono state inviate sul posto due pattuglie di vigilantes per capire cosa fosse successo. Il bar in questione, come già accennato, sorge all'interno del centro commerciale Polo di Zelarino, ma ha accessi propri all'esterno. I ladri sono entrati proprio attraverso uno di questi ingressi, sfondando il vetro di una porta. Obiettivo dei delinquenti erano le macchine videopoker del locale, ma l'arrivo delle auto della vigilanza privata ha fatto saltare i loro piani. Alla vista delle sirene i criminali hanno dovuto desistere, lasciando a metà l'opera. Sono purtroppo riusciti comunque a portare via una delle tre slot, mentre un'altra e stata trovata vicino all'ingresso pronta per essere caricata e portata via, ma il rapido intervento delle guardie CDS ha costretto i ladri a fuggire lasciando la cassa e le rimanenti macchinette sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento