rotate-mobile
Cronaca Annone Veneto / Via IV Novembre

Ladri ad Annone, entrano da una finestra laterale e svuotano le slot

I titolari del Monkey Bar si sono accorti del furto la mattina seguente. I delinquenti non hanno fatto scattare alcun allarme, bottino da quantificare

Slot machine e giochi elettronici continuano a essere i bersagli preferiti dei malviventi che operano nella zona di Portogruaro. Dopo il caso di Fossalta, dove una banda di ladri ha sfondato il muro di un bar con l'auto per razziare le monete dalle casse dei videopoker, un nuovo furto è stato perpetrato nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 maggio ad Annone Veneto.

DALLA FINESTRA – I delinquenti sono entrati in azione in via IV Novembre introducendosi di notte all'interno del “Monkey Bar” e svaligiando le slot machine del locale. I delinquenti sarebbero entrati attraverso una finestra laterale, senza far scattare alcun allarme. Una volta all'interno i malviventi hanno “ripulito” i videogiochi e sono poi usciti in strada senza farsi vedere. I titolari del bar si sono accorti del furto solo la mattina seguente, quando all'apertura hanno notato l'ammanco. Bottino ancora da quantificare. Indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ad Annone, entrano da una finestra laterale e svuotano le slot

VeneziaToday è in caricamento