rotate-mobile
Cronaca

Forzano la porta dell'appartamento, sorprese dai residenti: due ladre messe in fuga

È successo giovedì mattina a Sottomarina, furto sventato. La polizia è arrivata sul posto ma le due giovani avevano ormai fatto perdere le proprie tracce. Indagini in corso

Entrano in azione in mattinata, ma i residenti sventano il furto e le mettono in fuga. È successo poco dopo le 10.30 di giovedì a Sottomarina in un condominio più o meno all'incrocio tra viale Vespucci e viale Mediterraneo. Le intruse erano in due, hanno probabilmente pensato che fosse l'orario giusto per agire senza essere notate e non imbattersi nei proprietari di casa.

Ma le cose sono andate diversamente, perché la loro presenza è stata scoperta da altre persone residenti nella stessa palazzina. Hanno sorpreso le giovani ladre proprio mentre erano intente a forzare la porta d'ingresso dell'appartamento: il loro provvidenziale intervento ha fatto desistere le ragazze (nomadi, secondo le testimonianze), che hanno velocemente battuto in ritirata per evitare la cattura. Del fatto è stata avvertita la polizia, che ha subito inviato sul posto una volante per le ricerche. Le malviventi, però, sono riuscite a far perdere le proprie tracce. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la porta dell'appartamento, sorprese dai residenti: due ladre messe in fuga

VeneziaToday è in caricamento