rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mirano / Via Caltana, 83

Scaltenigo: usano un furgone come ariete e si portano via la cassaforte

Colpo lunedì alle 23 al Super M di via Caltana, nella frazione miranese. I ladri hanno mandato in frantumi la vetrina e hanno scardinato la cassetta di sicurezza dal muro. Bottino circa 5mila euro

Hanno rubato un furgone in una ditta del Miranese e poi l'hanno usato come "ariete" per mandare in frantumi la vetrina del punto vendita Super M di Scaltenigo, frazione di Mirano. L'allarme è stato lanciato ieri sera da un metronotte della compagnia Civis verso le 23. L'addetto alla sicurezza, durante il suo giro di controllo, arrivato in via Caltana, 83, si è subito accorto dei vetri infranti.

I malviventi, di cui ancora è impossibile stabilire il numero, una volta riusciti a introdursi nel supermercato hanno letteralmente scardinato la cassaforte dal muro portandosela via. All'interno circa 5mila euro. Dopodiché i banditi hanno caricato il forziere in un'auto che aspettava lì vicino e se ne sono andati. Lasciando dietro di loro la vetrina distrutta e il furgone, risultato trafugato qualche ora prima in una ditta del miranese.

I carabinieri stanno controllando i video di sorveglianza della zona per raccogliere elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaltenigo: usano un furgone come ariete e si portano via la cassaforte

VeneziaToday è in caricamento