rotate-mobile
Cronaca Fiesso d'Artico / Via Vincenzo Bellini

"Imboscano" alcolici all'Interspar, due 25enni inseguiti e arrestati

Avevano cercato di rubare bottiglie per un valore di 250 euro, al supermercato di Fiesso d'Artico venerdì pomeriggio sono intervenuti i carabinieri

Avevano deciso di "caricarsi" a dovere in vista del week-end, facendo incetta di super alcolici senza passare per la cassa. Ma l'ingordigia ha finito per mettere nei guai due venticinquenni, entrati in azione al supermercato Interspar di Fiesso d'Artico intorno alle 17 di venerdì. La coppia aveva preso di mira 15 bottiglie di superalcolici, per un valore totale di 250 euro, tentando di nasconderli per poi andarsene senza pagare.

Il loro piano è però sfumato con largo anticipo, quando ancora tra le corsie si sono accorti che i loro movimenti erano stati notati. A quel punto hanno tentato il tutto per tutto e si sono dati alla fuga, con gli addetti alla sicurezza del supermercato che gli si sono messi alle calcagna fino a raggiungerli e bloccarli poco dopo.

I ladri sono stati trattenuti, mentre sul posto sono stati fatti intervenire i carabinieri. Constatato quanto accaduto i militari hanno identificato i due: entrambi romeni di 25 anni, sono stati trovati tra l'altro in possesso di un trancino usato per rimuovere le placche anti-taccheggio dai prodotti. Inevitabile per i giovani è scattato l'arresto per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Imboscano" alcolici all'Interspar, due 25enni inseguiti e arrestati

VeneziaToday è in caricamento