rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Annone Veneto / Via Sandro Pertini

Prosciutti, formaggi e panettoni: i ladri si procurano il cenone al D-più

Sono entrati la notte tra giovedì e venerdì nel negozio di macelleria del supermercato ad Annone Veneto: scomparsi, il bottino ammonta a 500 euro

Decisamente "affamati". I ladri entrati entrati nella notte tra giovedì e venerdì nel supermercato D-più di Annone hanno puntato dritti alla macelleria, riuscendo a trafugare 4 prosciutti, 2 forme di formaggio e 5 panettoni. Scattato l'allarme, come riporta il Gazzettino, i predoni hanno continuato nella loro operazione distruggendo la sirena e andandosene con il maltolto prima che le forze dell'ordine riuscissero a intervenire.

Sul posto sono arrivati i vigilanti della Civis e i carabinieri quando ormai i ladri si erano dileguati. Hanno constatato il furto e avviato le ricerche nelle vicinanze per tentare di rintracciare i predoni, ma senza risultati. Si cerca ora di ricavare qualche elemento utile alle indagini dalle registrazioni del sistema di videosorveglianza del supermercato, che dovrebbe aver ripreso i malviventi.

Il valore del bottino ammonta a circa 500 euro. A quanto pare la banda era bene attrezzata e sapeva esattamente dove e come agire: non è escluso che i ladri avessero fatto un sopralluogo prima del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosciutti, formaggi e panettoni: i ladri si procurano il cenone al D-più

VeneziaToday è in caricamento