menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba il Suv con a bordo un bimbo di sei anni, terrore a Vigonovo

Il furto lo scorso fine settimana. Solo più tardi il delinquente si è accorto di avere il piccolo a bordo e ha accostato per poi scappare via

Ruba un Suv e solo più tardi si accorge che sul sedile posteriore c'era un bambino di sei anni. Momenti di terrore per il padre del piccolo che durante lo scorso fine settimana, come riporta il Gazzettino, da Saonara, nel Padovano, aveva raggiunto Vigonovo per delle compere. Aveva parcheggiato il veicolo proprio davanti alla vetrina del negozio che doveva visitare, lasciando le chiavi attaccate al cruscotto. Doveva assentarsi solo pochi minuti, ma quest'ultimi si sono rivelati fatali.

Un uomo dai capelli biondi ha visto la scena e non ci ha pensato due volte. E' salito a bordo dell'auto ed è scappato via. Senza sapere che aveva il bambino dietro, seduto sull'apposito seggiolino di sicurezza. Il padre si è accorto subito di ciò che stava accadendo. Si è messo a rincorrere il suo Bmw X3 a piedi fino a riuscire anche ad affiancarlo per alcuni momenti. A quel punto il bambino ha collegato ciò che stava succedendo e ha iniziato a urlare. Impaurito.

Per evitare ulteriori guai, quindi, il ladro poco più in là, di fronte a una pescheria di via Dante, ha accostato scendendo subito dall'abitacolo e salendo a bordo di un'altra auto con a bordo un complice che lo seguiva. E il padre ha potuto riabbracciare il piccolo. Tornato a casa e ripresosi dallo shock ha poi chiamato i carabinieri per raccontare l'accaduto. Solo il giorno seguente è stata presentata formale denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento