Il colpo in concessionaria va in fumo: sventato dalla vigilanza e dai clienti del pub di fronte

Allarme scattato nella notte tra giovedì e venerdì da Moderna Service a Santa Maria di Sala. Intervento di Axitea e carabinieri. Non la prima volta che l'attività finisce nel mirino dei ladri

Il tentativo di furto si conclude con i ladri in fuga. Anche perché le mosse dei malviventi sono state azzardate. Sono entrati in azione mentre il pub di fronte all'attività presa di mira, la Moderna Service in via Rivale a Santa Maria di Sala, era ancora affollato di clienti. L'allarme è scattato quando era passata da mezz'ora la mezzanotte tra giovedì e venerdì, in seguito allo sfondamento della porta.

Immediatamente si è mosso il servizio di sorveglianza privata di Axitea, che ha fatto intervenire sul posto una pattuglia. Negli stessi istanti gli avventori del locale, che stavano assistendo alla scena, hanno chiamato il 112. Così il piano dei criminali è andato subito in fumo e gli intrusi se la sono data a gambe ancora prima dell'arrivo delle pattuglie. Probabilmente puntavano a qualche auto parcheggiata sul piazzale, come era avvenuto qualche anno fa all'interno della stessa azienda. Anche quella volta il tentativo fallì, con modalità simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Dpcm, quando serve l'autocertificazione in Veneto: il modello ufficiale da scaricare

Torna su
VeneziaToday è in caricamento