rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marghera

Ancora un assalto al bar: scatta l'allarme, ladri in fuga a mani vuote

È successo nella notte di giovedì a Marghera, attorno alle 3.40. Un caso analogo anche mercoledì, in un bar di Jesolo Lido, con refurtiva da 5mila euro

Ancora un assalto ai danni di un bar di Marghera. Il bersaglio prescelto questa volta è stato un locale di via Rizzardi, e l'obiettivo dei ladri anche questa volta sono state le macchinette slot e i cambiamonete ospitati all'interno. Il tentativo di razzia, però, è miseramente fallito.

L'allarme, regolarmente scattato durante lo scasso delle serrande, è arrivato alla centrale operativa della CDS Vigilanza di Zelarino, attorno alle 3.40 di giovedì mattina. Nell'immediato sono state inviate delle volanti che si trovavano nelle vicinanze: al loro arrivo le guardie giurate hanno riscontrato i segni di scasso. I balordi, tuttavia, se l'erano già data a gambe levate.

Un caso analogo è avvenuto mercoledì, in un bar di Jesolo Lido. In quella circostanza, tuttavia, nulla hanno potuto forze dell'ordine e vigilanza privata. Giunti sul posto in quattro minuti, infatti, non c'era traccia dei malviventi che già si erano dileguati, portando con sé due cambiamonete cariche. La refurtiva si aggira sui 5mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un assalto al bar: scatta l'allarme, ladri in fuga a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento