rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Carnia

Quattro banditi scoperti in azione nella notte, il padrone di casa riesce a metterli in fuga

Intervento dei carabinieri in via Carnia a Borbiago di Mira: nessuna traccia dei predoni, che sono riusciti a dileguarsi nell'oscurità. Il furto è stato sventato tra giovedì e venerdì

Una "sorpresa" decisamente poco gradita, ma l'episodio si è almeno concluso con la fuga dei ladri a mani vuote: è successo nella notte tra giovedì e venerdì, protagonista un uomo di Borbiago di Mira residente in via Carnia. È proprio lui, poco dopo la mezzanotte, ad accorgersi della presenza, nel cortile di casa, di alcune figure nell'oscurità.

Secondo quanto ricostruito i ladri stavano cercando di entrare all'interno dell'abitazione quando si sono accorti della presenza del proprietario. A quel punto hanno deciso di rinunciare al colpo e tornare sui loro passi, dileguandosi in pochi attimi grazie all'oscurità della notte. Il padrone di casa, con l'aiuto della moglie, ha quindi segnalato il fatto ai carabinieri, che si sono portati sul posto per i rilievi del caso. L'uomo ha raccontato di aver visto quattro persone in azione, ma purtroppo non sarebbe stato in grado di fornire una descrizione più dettagliata degli intrusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro banditi scoperti in azione nella notte, il padrone di casa riesce a metterli in fuga

VeneziaToday è in caricamento