rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza / Via Guido Rossa

Entrano in casa e la "ripuliscono", sparisce anche il tv da 50 pollici

Ladri all'opera a San Stino di Livenza, in via Guido Rossa. Rubati 5mila euro tra costosi elettrodomestici, gioielli e orologi di alto valore

Hanno aperto la finestra del piano terra, sono entrati e hanno “ripulito” la casa in tutta calma, portandosi via gioielli, contanti ed elettrodomestici di alto valore. Così quello che si suppone essere un piccolo ed efficiente gruppetto di ladri avrebbe saccheggiato un'abitazione di San Stino, regalando ai proprietari una pessima sorpresa al loro rientro.

NESSUN TESTIMONE – I delinquenti avrebbero colpito l'abitazione di via Guido Rossa mentre tutti erano fuori e, dato che il rientro è avvenuto solo diverse ore dopo, è difficile dire con esattezza l'ora del colpo. Nessuno ha visto nulla, quindi, ma quello che è stato notato subito dopo era invece ciò che mancava. I topi d'appartamento hanno saccheggiato i cassetti dei gioielli portandosi via, tra gli altri preziosi, anche un costoso orologio rolex. Non contenti del “bottino” ottenuto, poi, i malviventi hanno pensato bene di far sparire anche il massiccio televisore lcd da 50 pollici dei poveri abitanti. In totale sono stati registrati danni per oltre 5mila euro. Del caso si stanno ora occupando i carabinieri della stazione di San Stino che hanno avvertito per competenza anche i colleghi del Norm di Portogruaro. Per i militari è facile che i ladri, per poter portare via la refurtiva, si siano trovati costretti ad utilizzare un furgone o un minivan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in casa e la "ripuliscono", sparisce anche il tv da 50 pollici

VeneziaToday è in caricamento