menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo con scasso al distributore di benzina: predoni in fuga col bottino nella notte

Incursione tra sabato 30 e domenica 31 al TotalErg di Gruaro, dopodiché i responsabili sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Carabinieri sul posto per avviare le indagini

Malviventi in azione nella notte tra sabato e domenica a Gruaro, in via Alcide De Gasperi, strada che collega Cinto Caomaggiore e Portogruaro. A essere preso di mira è stato il distributore di carburante TotalErg, confermando ancora una volta che le stazioni di servizio sono tra gli obiettivi privilegiati dai "professionisti" del furto.

Gli sconosciuti si sono presentati con il favore dell'oscurità e hanno puntato ad una delle colonnine self service, l'hanno scassinata e ne hanno prelevato il denaro cotenuto all'interno. Circa 800 euro l'ammontare del bottino. Una volta ottenuto ciò che cercavano hanno fatto dietrofront (probabile che per eseguire il colpo si siano serviti di un'automobile) e sono fuggiti senza lasciare tracce. I titolari dell'attività si sono resi contro di quanto accaduto quando ormai era troppo tardi, e a quel punto non è rimasto che denunciare il fatto alle forze dell'ordine. I carabinieri sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso e dare il via alle indagini nel tentativo di risalire agli autori del furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento