rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Colpo grosso al Trony di Chioggia: ladri fanno incetta di smartphone nella notte

Ad essere presa di mira l'area del parco commerciale Clodì. I delinquenti se la sono data a gambe levate prima dell'arrivo dei militari. Bottino ancora in quantificazione

Si sono intrufolati forzando la porta d'ingresso. È stato un maxi colpo quello messo a segno dai ladri nella notte di venerdì al Trony di Chioggia, nell'area del parco commerciale Clodì, lungo la statale Romea, nei pressi della frazione Brondolo. Hanno fatto razzia e poi se la sono data a gambe levate con la refurtiva.

Prima che l'allarme allertasse le forze dell'ordine, i delinquenti sarebbero riusciti a fare incetta di smarphone. Sul luogo del furto si sono portati immediatamente i carabinieri, ma come prevedibile dei ladri non c'era più alcuna traccia. L'ammontare del bottino è ancora in via di quantificazione, ma dovrebbe essere piuttosto corposo: diverse migliaia di euro, considerato il valore al dettaglio dei dispositivi di ultima generazione. I ladri si sarebbero infatti impossessati di buona parte dei dispositivi esposti in vetrina, probabilmente una decina o più.

I militari dell'Arma hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del colpo, che probabilmente punteranno anche sulle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso al Trony di Chioggia: ladri fanno incetta di smartphone nella notte

VeneziaToday è in caricamento