menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zelarino, penetrano in casa e sradicano dal muro la cassaforte

I ladri sono entrati in azione mercoledì pomeriggio in via Parolari quando all'interno dell'abitazione non c'era nessuno. Bottino da 60mila euro

Non si sono nemmeno interessati di quanto poteva "offrire" l'azienda. Si sono subito diretti verso l'abitazione, sapendo con ogni probabilità dove colpire. E come. Colpo grosso l'altro pomeriggio a Zelarino. Come riporta il Gazzettino, una batteria di ladri è entrata in azione e si è portata via una cassaforte stradicandola dal muro di una casa di via Parolari.

All'interno contanti per 60mila euro. Oltre che preziosi. Tutto volatilizzato. I delinquenti hanno atteso che i proprietari verso le 17 se ne andassero per avere campo libero. Hanno forzato la porta blindata della ditta e hanno varcato la porta che collega all'abitazione. Dopodiché hanno trovato ciò che stavano cercando.

La scoperta dell'incursione verso le 20.30, quando i proprietari hanno chiamato la polizia. Sul posto due volanti, che hanno eseguito i primi rilievi. Che non avrebbero rivelato tracce in grado di incastrare i malviventi. Le indagini puntano anche sulle telecamere di sorveglianza della zona. Qualche occhio elettronico, infatti, potrebbe avere immortalato i banditi in fuga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento