rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Marconi

Furto nella sala giochi di Jesolo, incastrati dopo mesi grazie alle telecamere

Operazione dei carabinieri: denunciati un senegalese e una ragazza albanese che in febbraio avevano scassinato due "mangia-soldi" al Central Park di piazza Marconi

I carabinieri li riconoscono, le riprese delle telecamere li inchiodano: scatta così la denuncia in stato di libertà, per furto aggravato in concorso, nei confronti di B.M., 31enne pregiudicato senegalese residente in provincia di Lecco, disoccupato, e la complice S.A., 25enne albanese residente in provincia di Bologna, disoccupata e incensurata.

Nel febbraio scorso i due, insieme ad altri due personaggi non ancora individuati, avevano forzato due videogiochi nella sala giochi “Central Park” di piazza Marconi, a Jesolo. Il colpo era avvenuto durante l'orario di apertura dell'esercizio e i ladri erano riusciti ad asportare monete per un danno complessivo di circa 500 euro.

I carabinieri della stazione locale avevano acquisito le immagini della videosorveglianza e avviato le indagini: la svolta è arrivata pochi giorni fa, quando, a seguito di un controllo su persone sospette, due di queste sono state riconosciute dagli investigatori. Tant’è che, a seguito di riconoscimento fotografico effettuato dal proprietario e da alcuni avventori della sala giochi, i due fermati sono risultati senza ombra di dubbio come gli autori del furto. Le indagini proseguono per l’identificazione degli altri due malfattori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella sala giochi di Jesolo, incastrati dopo mesi grazie alle telecamere

VeneziaToday è in caricamento