rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Bibione

Ruba abbigliamento sportivo in un villaggio turistico e viene arrestato

Domenica, alle 5.30, Dimitru R., 20 anni, di origine moldava, è finito in manette per furto. A segnalarlo ai carabinieri, gli addetti alla vigilanza

Si aggirava con fare sospetto all'interno di un villaggio turistico di Bibione. Gli addetti alla vigilanza lo hanno notato e hanno dato l'allarme ai carabinieri della stazione di Portogruaro. I militari dell'aliquota radiomobile hanno perquisito il giovane, Dimitru R., 20 anni, di origine moldava, trovandolo in possesso di diversi indumenti, tutti rubati e riposti in una sacca.

arresto-2-2L'episodio risale a domenica all'alba, intorno alle 5.30. I militari dell'Arma sono intervenuti con l'aiuto del personale di vigilanza. Il soggetto girovagava per la struttura con in mano una borsa. All'interno, diversi indumenti sportivi, sottratti ad alcuni stand espositivi allestiti nel villaggio, per un valore complessivo di 200euro. Il ragazzo, da ulteriori accertamenti, è risultato una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, già fermato in precedenza per numerosi reati. Dimitru R. è stato arrestato per furto e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, ristretto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba abbigliamento sportivo in un villaggio turistico e viene arrestato

VeneziaToday è in caricamento