menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba abbigliamento sportivo in un villaggio turistico e viene arrestato

Domenica, alle 5.30, Dimitru R., 20 anni, di origine moldava, è finito in manette per furto. A segnalarlo ai carabinieri, gli addetti alla vigilanza

Si aggirava con fare sospetto all'interno di un villaggio turistico di Bibione. Gli addetti alla vigilanza lo hanno notato e hanno dato l'allarme ai carabinieri della stazione di Portogruaro. I militari dell'aliquota radiomobile hanno perquisito il giovane, Dimitru R., 20 anni, di origine moldava, trovandolo in possesso di diversi indumenti, tutti rubati e riposti in una sacca.

arresto-2-2L'episodio risale a domenica all'alba, intorno alle 5.30. I militari dell'Arma sono intervenuti con l'aiuto del personale di vigilanza. Il soggetto girovagava per la struttura con in mano una borsa. All'interno, diversi indumenti sportivi, sottratti ad alcuni stand espositivi allestiti nel villaggio, per un valore complessivo di 200euro. Il ragazzo, da ulteriori accertamenti, è risultato una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, già fermato in precedenza per numerosi reati. Dimitru R. è stato arrestato per furto e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, ristretto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento