rotate-mobile
Cronaca

Gabriele Lepore vincitore della "Notte del Pokerclub" al Casinò di Venezia

Il professionista si è aggiudicato il premio di 105 mila euro. Ora dovrà onorare la sua scommessa: in caso di trionfo aveva giurato che avrebbe fatto il bagno in Canal Grande

L'aveva promesso. Forse perché non ci credeva neppure lui. Ora però Gabriele "Galb" Lepore dovrà fare il bagno in canal Grande, un'impresa già di per sé. Con le temperature invernali di questo periodo ancora di più. Il motivo? Il professionista del tavolo verde si è aggiudicato la settima edizione della "notte del Pokerclub" nella sede del casinò di Ca' Vendramin Calergi. Un outsider, forse, ma che mano a mano che si avvicinava al tavolo finale ha convinto tutti, portandosi a casa un "modico" premio di 105 mila euro.

Il torneo in passato ha registrato le vittorie "pesanti" di personaggi di caratura mondiale come Max Pescatori e Alex Longobardi, che in questa edizione sono usciti subito). L'intera cavalcata di Gabriele Lepore sarà trasmessa in esclusiva su Pokeritalia24 dal 21 dicembre ogni venerdì alle 23.20. Intanto si vedrà quando avverrà il bagno fuori stagione, e soprattutto in che forme. Il poker, infatti, è un mondo in cui le scommesse vanno rispettate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Lepore vincitore della "Notte del Pokerclub" al Casinò di Venezia

VeneziaToday è in caricamento