menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Generali Italia in prima linea per Venezia

Attivato per la città il protocollo "Qui per voi" e un piano di agevolazioni per i clienti

Generali Country Italia a sostegno di Venezia colpita dalle maree eccezionali, che hanno causato gravi danni al territorio lagunare. È così che le compagnie che operano in Italia - Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel/Genertellife - hanno definito un piano di iniziative a favore dei propri clienti residenti nelle aree colpite, che prevede agevolazioni, quali sospensione, proroga e dilazione dei premi.

Per una celere gestione dei sinistri Generali Italia ha sin da subito attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali "Generali Qui per Voi", e messo a disposizione degli agenti e dei clienti, danneggiati dal maltempo, il numero verde 800 867 222 dedicato alle informazioni e alle denunce dei sinistri.

I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie presenti sul territorio, i clienti di Genertel possono contattare il numero verde 800 20 20 20 e quelli di Genertellife il numero verde 800 20 20 90. Sin dalle prime ore dell’accaduto, attraverso il Team Eventi Naturali "Qui Per Voi". Generali Italia è intervenuta direttamente sul posto con la presenza di personale qualificato della compagnia e poi contattando periti, fiduciari e tecnici per un primo accertamento dei danni della zona colpita. La Compagnia sta lavorando a stretto contatto con gli agenti del territorio con il Team che offre assistenza ai clienti e coordina le operazioni di intervento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento