rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via Manuzza

Cadavere in canale a San Michele Trovata morta anziana del posto

Il corpo di Giacomina Pozzobon, 87 anni, è stato segnalato da un familiare nella frazione di Cesarolo. Il magistrato dispone accertamenti

Il suo cadavere è stato notato da un famigliare uscito di casa domenica mattina. Il corpo di Giacomina Pozzobon, 87 anni, si trovava nel canale consortile che costeggia via Manuzza a Cesarolo di San Michele al Tagliamento. Ai sanitari del 118, intervenuti sul posto, non è rimasto altro che constatare il decesso dell'anziana.

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Portogruaro e della stazione locale. Non sono ancora chiare infatti le cause della tragedia. La vittima, accudita dalla sua famiglia e da una badante, come riporta il Gazzettino potrebbe essersi allontanata volontariamente e poi per un incidente essere scivolata nel canale. Magari per un giramento di testa.

Al momento non è possibile escludere che si sia trattato di un gesto volontario, tanto più che pare che la donna abbia sofferto di alcune crisi depressive in passato. Il magistrato, da prassi, non ha ancora concesso il nulla osta alla sepoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere in canale a San Michele Trovata morta anziana del posto

VeneziaToday è in caricamento