rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro

Si continua a cercare Giancarlo Antonello: appello della figlia

L'uomo, 81 anni, si è allontanato dall'ospedale di Portogruaro il 23 febbraio. Da allora non si hanno più sue notizie

A distanza di quasi due settimane non si hanno ancora notizie su Giancarlo Antonello, 81 anni, scomparso dall'ospedale di Portogruaro. L'uomo si è allontanato dalla struttura lo scorso 23 febbraio e la famiglia sta continuando a cercarlo. 

«Era in ospedale per le medicazioni, visto che era caduto in giardino mentre stava tagliando un ramo - spiega la figlia, Barbara -. Era in osservazione e avrebbe dovuto restare lì per la notte. Invece, attorno alle 23, si è allontanato. È stato visto tramite la telecamera fuori dall'ospedale». Giancarlo Antonello viveva tra Castello di Godego (Treviso) e Pramaggiore e, da allora, non sono stati segnalati avvistamenti. 

«Uscendo dall'ospedale diceva di voler tornare a casa, di voler prendere un taxi o chiedere un passaggio - continua la figlia -. Dalla telecamera si nota che ha imboccato a piedi la pista ciclabile che porta verso Concordia Sagittaria». I familiari hanno subito denunciato la scomparsa dell'81enne ai carabinieri che, insieme a vigili del fuoco e protezione civile, hanno avviato le ricerche. Finora si sono concentrate nel raggio di quattro chilometri, ma probabilmente verranno esteste nelle prossime ore.

Giancarlo, in buona forma fisica, aveva una fasciatura alla testa nel momento della scomparsa. Indossava un giaccone grigio chiaro, maglione marrone, camicia a quadri blu e rossi, jeans e scarpe tipo mocassino. Chi dovesse avvistarlo è pregato di contattare il 112.

Giancarlo Antonello-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si continua a cercare Giancarlo Antonello: appello della figlia

VeneziaToday è in caricamento