menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Berlusconi (©TM News Infophoto)

Silvio Berlusconi (©TM News Infophoto)

Gioca i numeri della decadenza di Berlusconi, si intasca mille euro

Un operaio di Trivignano ha esultato per un motivo ben diverso rispetto agli oppositori del Cavaliere. Con un euro se ne è portati a casa 1.200

C'è chi ha esultato per la decadenza di Silvio Berlusconi dal Senato e chi meno. C'è chi, però, ha esultato per un motivo collegato alla vicenda politica che ha caratterizzato le ultime settimane. Ma un po' diverso. Un operaio di Trivignano, infatti, come riporta La Nuova Venezia, ha deciso bene che per la contentezza era il caso di giocare al lotto l'ora esatta in cui il Cavaliere è stato estromesso dal Parlamento: 17 e 43.

In più nella serie è stato aggiunto il numero 1, che nella Smorfia viene associato all'Italia. La schedina è stata consegnata al titolare di una tabaccheria di Trivignano lungo via Castellana, chiedendo di giocare le combinazioni sulle ruote di Roma, Milano e nazionale. Spendendo un euro, quindi, l'operaio e una sua amica si sono intascati poco meno di 1.200 euro. Ringraziando il destino e anche, forse, tutti i deputati del Parlamento. Cosa rara di questi tempi. Ogni singolo discorso nell'aula del Senato, infatti, è stato fondamentale per arrivare a quell'ora fatidica (e fortunata). Poco importa, poi, come sia andato l'esito della votazione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento