rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Miss Ciclismo 2012, due veneziane amanti delle due ruote in gara

Nel concorso di bellezza iscritte la 20enne Giorgia Risato di Dolo e la 17enne Elisa Perini di Chioggia. E' possibile votare la più bella sul sito della manifestazione

Damiano Cunego e Vincenzo Nibali incoronano l’anconetana Nancy Bernacchia. Con quest’immagine si era chiusa lo scorso 10 dicembre ad Erbusco (Bs) l’edizione 2011 di Miss Ciclismo e, dopo quasi due mesi, il cammino di Miss Ciclismo si accinge a ripartire con l’inizio della ottava edizione. Il concorso sarà suddiviso anche quest’anno in fase web e selezioni territoriali.

Miss Ciclismo, chi la più bella tra le partecipanti veneziane?

Miss Ciclismo, essendo riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, è un concorso nazionale che si prefigge di coniugare al meglio la bellezza con il rispetto per l’ambiente e una mobilità sempre più dolce. Nel 2008 questo concorso è stato vinto da Elena Morali, oggi volto noto delle reti Mediaset, e nel 2010 da Beatrice Giordano, recentemente protagonista di Donna Avventura Experience di Rete 4. Tra le settantatré iscritte anche le veneziane Giorgia Risato ed Elisa Perini.

Giorgia ha vent’anni ed è di Dolo, è una studentessa in lingue e letterature straniere, dice di essere determinata, ottimista e sognatrice e da grande vorrebbe fare l’interprete o la traduttrice.

Elisa di anni ne ha diciassette e vive a Chioggia. E' una studentessa, si definisce onesta, semplice e solare e in futuro vorrebbe laurearsi in psicologia ed entrare nel mondo dello spettacolo. Per votare è sufficiente registrarsi sul sito www.missciclismo.it, con ciascun account sarà possibile votare una volta al giorno. Le iscrizioni non sono però chiuse, sarà possibile iscriversi a Miss Ciclismo fino a sabato 18 febbraio. Per farlo è sufficiente andare sul sito www.missciclismo.it e compilare l’apposito modulo di iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo 2012, due veneziane amanti delle due ruote in gara

VeneziaToday è in caricamento