menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro giovani fermati a Vigonovo Un 19enne arrestato per spaccio

Blitz domenica sera in via Veneto: fermata una macchina e perquisiti quattro ragazzi. Uno aveva 62 grammi di marijuana, ora è ai domiciliari

I Carabinieri di Vigonovo hanno arrestato un 19enne del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Domenica sera una pattuglia dei militari dell’arma ha fermato in via Veneto una macchina con a bordo quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Probabilmente avevano messo gli occhi da tempo su quei ragazzini, avevano percepito che lì dentro poteva nascondersi della droga.

Uno dei quattro ha attirato l’attenzione dei militari perché era particolarmente agitato: al termine della perquisizione i Carabinieri hanno sequestrato un sacchetto contenente 62 grammi di marijuana, nascosti sotto gli abiti. Una parte dello stupefacente era già suddivisa in dosi da un grammo e mezzo pronti per essere messi in commercio.

Nei confronti del giovane è dunque scattata la denuncia: il 19enne è stato accompagnato a casa e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento