rotate-mobile
Cronaca Jesolo

La cocaina l'aveva nascosta anche nel barattolo del gel per capelli: in manette

Un 20enne in manette sabato sera a Jesolo mentre si apprestava a "lavorare" sulle strade della movida. Sequestrati 70 grammi di stupefacente. Controlli congiunti carabinieri-polizia locale

La droga la nascondeva anche nella confezione di gel per capelli, pronto a smerciarla il sabato sera per le strade della movida jesolana. Un ventenne trevigiano, residente a Motta di Livenza, è stato arrestato dai carabinieri del Norm della compagnia di San Donà di Piave dopo essere stato fermato sulla strada che conduce alla località balneare: i militari dell'Arma hanno intimato l'alt a un'Alfa Romeo con a bordo un giovane incensurato e, una volta davanti agli uomini in divisa, il conducente ha mostrato un palese nervosismo. 

Auto perquisita

A quel punto si è optato per una perquisizione personale e del veicolo, al termine della quale sono stati sequestrati circa 70 grammi di cocaina già divisa in dosi e pronta per essere venduta. Requisiti anche un bilancino di precisione e due telefoni cellulari, oltre a 300 euro in contanti. Al termine degli accertamenti il 20enne è stato portato in carcere a Venezia in attesa della direttissima di lunedì mattina. 

Controlli per tutto il weekend

Questo è l'episodio clou di due giorni di controlli congiunti tra carabinieri e polizia locale sul litorale jesolano, specie nelle zone comprese tra piazza Mazzini e piazza Aurora, oltre che la stazione delle corriere. I risultati non sono mancati: domenica le pattuglie, assieme all'unità cinofila della polizia locale, hanno controllato alcune persone che si trovavano in zona via Equilio, dove c'è il capolinea dei pullman: in quel frangente un 18enne marocchino è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e, per questo motivo, segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cocaina l'aveva nascosta anche nel barattolo del gel per capelli: in manette

VeneziaToday è in caricamento