menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe un ragazzo e poi scappa senza prestare soccorso

Un giovane di 25 anni è stato scaraventato a terra da un'Alfa Romeo 147. L'investitore non si sarebbe fermato a prestare aiuto al ferito

Viene travolto da un'auto mentre sta camminando a bordo di una piccola strada. Come riportano i quotidiani locali, il fatto sarebbe avvenuto a Veternigo. La sera di mercoledì, infatti, un giovane di 25 anni del posto stava camminando a bordo strada in via Dante a Veternigo di Santa Maria di Sala quando una vettura l'avrebbe colpito al braccio facendolo ruzzolare malamente a terra.

Il guidatore, anziché fermarsi, avrebbe continuato la corsa, condotta che ora gli varrebbe un'accusa di omissione di soccorso. Fortunatamente il giovane, nonostante la grande paura, avrebbe riportato solamente diverse contusioni e ferite ma senza subire danni ad organi interni. Rimasto a terra dolorante e solo sarebbe riuscito a chiamare in modo autonomo i familiari che si sarebbero prontamente diretti sul posto.

Trasportato immediatamente al pronto soccorso di Mirano, il ragazzo sarebbe stato in grado di descrivere l'auto che l'ha colpito come un'Alfa Romeo 147 di colore grigio chiaro. Il conducente che se l'è data a gambe ora è ricercato dalle forze dell'ordine che, per rintracciarlo, partiranno dallo specchietto dell'auto rimasto sull'asfalto dopo l'urto con il giovane. La famiglia del ragazzo avrebbe chiesto a tutto il vicinato di prestare attenzione e, se qualcuno notasse un'Alfa 147 danneggiata, di allertare le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Venezia, nel weekend è in vigore l'ordinanza anti alcol

  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento