menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane portogruarese trovato in possesso di 5 grammi di eroina: denunciato

Proseguono i controlli mirati delle forze dell'ordine. I carabinieri di Portogruaro hanno denunciato 4 automobilisti trovati alla guida con tasso alcolemico superiore al limite

Carabinieri di Caorle impegnati in servizi di controllo del territorio, nella fattispecie per la prevenzione nei posti di aggregazione giovanile. Proprio in un locale del lungomare, un giovane di Portogruaro ma residente da tempo nella località balneare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina. Lo stupefacente era ad uso personale, ecco perché i militari dell'Arma hanno provveduto a segnalare il ragazzo quale assuntore alla Prefettura di Venezia.

In prima linea anche per prevenire gli incidenti stradali. Nell’ambito di servizi mirati, nell’intero territorio di competenza, i militari della locale Aliquota Radiomobile, nel centro abitato di Portogruaro, hanno sorpreso quattro persone alla guida con tasso alcolemico ben superiore al valore consentito. Tutti i conducenti dei mezzi, rispettivamente residenti a Fossalta di Portogruaro, Latisana (UD), Sesto al Reghena (PN), e Gruaro, sono denunciati. Per tutti è scattato il ritiro temporaneo della patente di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento