rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

"Prima le ha spruzzato lo spray, poi l'ha derubata": giovane rapinata al festival

La denuncia è stata lanciata dalla madre della vittima. La 21enne si stava divertendo al Full Moon Festival di Jesolo, quando sarebbe stata colta di sorpresa dal malintenzionato

Una rapina veloce, con una tecnica consolidata. Come riporta il Gazzettino sarebbe quella patita da una giovane sabato sera, durante il Full Moon Festival, nelle vicinanze della spiaggia del faro di Jesolo. Approfittando della calca di ragazzi - circa 7mila - un malintenzionato avrebbe utilizzato dello spray al peperoncino per urticare al volto una 21enne del posto, approfittando dei disagi arrecatele per derubarla della borsetta.

La denuncia è partita online dalla madre della vittima, che pare non aver ancora segnalato alle forze dell'ordine quanto accaduto. Poche righe diventate in poco tempo virali.

Il malvivente, naturalmente, avrebbe fatto perdere le proprie tracce in fretta e furia. La segnalazione è giunta anche agli organizzatori del festival, che si sono dimostrati disipiaciuti, ma che hanno al contempo specificato come si sia trattato dell'unico spiacevole episodio denunciato, all'interno di una manifestazione nella quale, pur tra l'incredibile folla, hanno regnato ordine e divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prima le ha spruzzato lo spray, poi l'ha derubata": giovane rapinata al festival

VeneziaToday è in caricamento