menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Prima le ha spruzzato lo spray, poi l'ha derubata": giovane rapinata al festival

La denuncia è stata lanciata dalla madre della vittima. La 21enne si stava divertendo al Full Moon Festival di Jesolo, quando sarebbe stata colta di sorpresa dal malintenzionato

Una rapina veloce, con una tecnica consolidata. Come riporta il Gazzettino sarebbe quella patita da una giovane sabato sera, durante il Full Moon Festival, nelle vicinanze della spiaggia del faro di Jesolo. Approfittando della calca di ragazzi - circa 7mila - un malintenzionato avrebbe utilizzato dello spray al peperoncino per urticare al volto una 21enne del posto, approfittando dei disagi arrecatele per derubarla della borsetta.

La denuncia è partita online dalla madre della vittima, che pare non aver ancora segnalato alle forze dell'ordine quanto accaduto. Poche righe diventate in poco tempo virali.

Il malvivente, naturalmente, avrebbe fatto perdere le proprie tracce in fretta e furia. La segnalazione è giunta anche agli organizzatori del festival, che si sono dimostrati disipiaciuti, ma che hanno al contempo specificato come si sia trattato dell'unico spiacevole episodio denunciato, all'interno di una manifestazione nella quale, pur tra l'incredibile folla, hanno regnato ordine e divertimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento